Una gogna mediatica e qualunquista, indegna del servizio pubblico. E pensare che paghiamo anche il canone per vedere questi insulti dallo schermo”.
Così Luca Romagnoli, segretario del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, commenta la trasmissione di Michele Santoro che nel suo ‘Annozero’ di giovedì ha mandato in onda parte del comizio tenuto da Beppe Grillo al secondo V-Day.
“Il giornalismo fazioso di Santoro – rincara l’eurodeputato di Fiamma – si conferma essere un megafono prestato a chi cerca di imbonire la piazza per attaccare tutti. Ognuno può dire e fare quello che vuole, ma non lo faccia con i soldi pubblici. Santoro metta su una sua bella tv tutta e dichiaratamente di sinistra, poi saranno i telespetattori a determinare l’audience con il potere del telecomando”.
“Forse così la finiremo – taglia corto Luca Romagnoli – di sorbirci predicozzi da bar dello sport e analisi da massaie, con tutto il rispetto per le casalinghe. Di ‘Annozero’ salvo solo le vignette di Vauro, che almeno e’ ironico. Il resto è purtroppo tragico”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento